martedì 2 luglio 2013

tra pasticci e pastrocchi

benvenuta o benvenuto,

chiunque tu sia non so come sei capitato da queste parti, ma questa è la prima volta che creo un blog, quindi sii comprensivo...

Ecco questo blog sarà una catapulta nella mia vita, un piccolo scorcio sulle mie passioni, attività e desideri (quelli son tanti eh), spero tanto di non annoiare nessuno di voi con le mie cose, anzi spero di appassionarvi...

Ciò che amo e che preferisco fare sopra ogni cosa sono i dolci, ma di tanto in tanto mi diletto anche con qualche piatto "salato", infatti proprio ieri sera ho preparato delle pizze per la mia famiglia che come al solito ha gradito, ma d'altronde chi non ama la pizza?

focaccia al rosmarino

pizza margherita

pizza metà margherita e metà marinara

pizza metà patate e rosmarino metà rucola, pomodorini e provola

Ma i pasticci che mi riescono meglio sono proprio i dolci e allora vi mostro le zeppole che ho fatto solo alcuni giorni fa e che son finite in un battibaleno!




vi assicuro che, non per vantarmi sia chiaro, erano davvero buone!!!


Vi aspetto qui nel mio posticino!

Nenè

Nessun commento :

Posta un commento