martedì 9 luglio 2013

Profumo di... Provenza!


Lavanda, lavanda, lavanda!!! 


E' dappertutto, ma a chi non piace il delicato profumo che emana?
Quel tenue lilla, poi, la rende davvero una piantina deliziosa!

Un pò di giorni fa vi ho parlato del fatto che mi stavo dedicando ad un altro "fai da me" e guarda caso riguarda proprio la LAVANDA...


Eh si! Negli ultimi tempi sono andata, letteralmente, a caccia di quelle graziose bustine che si inseriscono negli armadi per profumare abiti ed indumenti vari... ma ad essere sincera non è che mi andassero molto a genio quelle fragranze e alllllora ho pensato di farmele da sola e giacchè, alcune settimane fa, il mio ragazzo mi ha regalato una bella piantina di lavandina, ho pensato di farne seccare i fiorellini e siccome non sapevo dove metterli ho cucito dei sacchettini con del lino beige, davvero molto molto delicato, con le impunture in vista...

ed ecco a voi il risultato finale: li adoro!










Love lavender, sweet lavender!



Nenè

Nessun commento :

Posta un commento