giovedì 4 luglio 2013

Shabby... fai da me!

Buon pomeriggio,

come trascorrere alcune ore facendo qualcosa di diverso? beh ecco cosa ho fatto io!!

Alcune settimane fa sono andata al Vulcano Buono di Nola e al negozio di Co-Import avevo comprato un semplicissimo salvadaio in terracotta... per alcuni giorni l'ho tenuto in un angoletto della stanza pensando a cosa farne, perchè a tenerlo così semplice non mi andava...

Poi stamattina mi è venuta l'idea di decorarlo secondo lo stile shabby chic che negli ultimi tempi è moolto in voga, sia nella decorazione e nell'allestimento delle case, sia come tema dei matrimoni... ho fatto un giretto su internet ma non ho trovato spunti particolari su come decorare un salvadanaio e allora ecco il fai da me!

Avevo dell'acrilico marroncino e una tempera bianca li ho mescolati con l'intenzione di ottenere un color tortora, l'ho steso sul coccio ed è asciugato subito, poi con un pennello grande ho dato delle pennellate leggere bianche e marroni, come finitura ho steso della vernice lucidante... un fiocco al collo ed ecco il risultato:









Semmai dovessi riuscire a riempirlo mi dispiacerà terribilmente colpirlo col martello!!!



Enjoy

Nenè

Nessun commento :

Posta un commento