domenica 7 luglio 2013

Ti regalo... una torta!

Buona domenica e buon pomeriggio a tutti,

mentre preparo un nuovo fai da me ho deciso di mostrarvi i dolci che ho preparato in occasione del compleanno del mio fidanzato e siccome adora le fragole non potevo non utilizzarle...

Per festeggiare con i suoi colleghi di lavoro ho preparato una crostata di crema chantilly e fragole:



crostata di fragole & crema chantilly

Per la sera, in famiglia, ho poi preparato una classica torta alle fragole con tanta tanta tanta panna:

decorazione effettuata con panna vegetale,
fragole & savoiardi

pan di spagna aromatizzato al liquore di Benevento con crema
chantilly e fragole
 
un nastro d'organza rosso a completare la decorazione & voilà

Bellina, vero?

L'importante è che gli sia piaciuta, d'altronde era quello il mio intento!!!


Stay tuned

Nenè

Nessun commento :

Posta un commento