lunedì 26 agosto 2013

Ri-Eccomi!!!


Ben trovatiiii,

come avrete capito dal titolo son tornata! Eh eh eh... non che sia andata in vacanza, per carità quest'anno non se n'è proprio parlato, ma mi serviva un piccola pausa...
In questo periodo ho fatto tante belle cosucce, oltre a pasticciare... infatti sono da poco tornata dal campo scuola ACR (per chi non conoscesse la sigla: AZIONE CATTOLICA DEI RAGAZZI) assieme a bambini e ragazzi della mia Diocesi... Esperienza come al solito positiva ed emozionante, che ti permette di metterti in gioco e vivere sensazioni fortissime, oltre al fatto che puoi conoscere tante belle persone! 


ecco una foto dell'equipe Acr (quasi al completo)


ovviamente anche qui non sono mancati i miei biscottini ( anche se avevano un gusto diverso)


e questi sono i segni del campo "CON TUTTO IL CUORE"
Ovviamente in questa breve pausa ho sperimentato altre ricette che presto pubblicherò!


Stay tuned e metteteci sempre il cuore!

Nenè

Nessun commento :

Posta un commento